© A&F Architettura e Futuro - Via San Marco 29, 20121 Milano - Italy

Roberto Bellotti

Managing Partner

Roberto Paolo Bellotti, architetto e designer, si forma in in Italia compiendo la propria carriera di studi  tra 1979 e 1985 presso il Politecnico di Milano ( facoltà d'architettura) e l'Istituto Europeo di Design di Milano (facoltà di interior design)

E' attivo da oltre trent'anni nel campo dell'architettura e del design industriale.

Nel 1981 fonda con l'arch. Corrado Catani lo studio C.B.C.R. Numerosi i progetti e le realizzazioni nel settore residenziale, retail e industriale.

Nel 1997-1998 è stato docente di progettazione architettonica presso l' I.S.A.D. (Istituto Superiore di Architettura e Design) di Milano.

Nel 2005 fonda con l'arch. Ceriani la A&F Architettura e Futuro, con la quale tutt'ora opera come Project Leader e Project Manager.

Ha dedicato molte energie nell'ambito della ricerca di nuovi modelli abitativi , sfociate nel progetto della ''casa ovale'' pubblicata sulla rivista ARCA- n°50- copertina.

Attualmente si occupa di progetti di edilizia residenziale privata, sviluppo immobiliare, riuso delle aree industriali dismesse, concessionarie automobilistiche ed edilizia alberghiera in Italia e all'estero.